Termini e condizioni di Spotify® Premium Duo

LEGGERE ATTENTAMENTE E INTEGRALMENTE I PRESENTI TERMINI, CONTENGONO CONDIZIONI E RESTRIZIONI IMPORTANTI RELATIVAMENTE ALLA DISPONIBILITÀ DELL'ABBONAMENTO SPOTIFY PREMIUM DUO.

In vigore da 2021-02-24

1. Introduzione

L'abbonamento Spotify Premium Duo (l'"Abbonamento Premium Duo") è reso disponibile da Spotify, in base ai presenti termini e condizioni (i "Termini dell'Abbonamento Premium Duo") e in conformità ai Termini e condizioni d'uso di Spotify, che sono inclusi con il presente documento per riferimento. I termini in maiuscolo utilizzati ma non definiti nel presente documento avranno lo stesso significato loro attribuito nei Termini e condizioni d'uso di Spotify.

L'Abbonamento Premium Duo consente al titolare dell'account principale e a un (1) titolare dell'account secondario di una stessa famiglia di accedere al servizio Spotify Premium Duo, una forma di abbonamento a pagamento, a partire dal momento in cui si attiva l'account principale inviando i dettagli di pagamento e pagando il prezzo pubblicizzato. Inviando tali dettagli, l'utente (i) acconsente all'utilizzo dei dati di pagamento in conformità alla nostra Informativa sulla privacy e (ii) acconsente a essere vincolato ai presenti Termini dell'Abbonamento Premium Duo.

2. Ammissibilità e verifica

A. Per poter usufruire dell'Abbonamento Premium Duo, il titolare dell'account principale e il titolare dell'account secondario di una stessa famiglia devono risiedere allo stesso indirizzo.

B. Al momento dell'attivazione di uno degli account dell'Abbonamento Premium Duo, verrà chiesto all'utente di verificare il proprio indirizzo di casa.

C. Occasionalmente, potremmo chiedere una nuova verifica dell'indirizzo di casa per confermare l'idoneità ai criteri di ammissibilità.

Utilizziamo lo strumento di ricerca degli indirizzi di Google Maps per aiutare l'utente a trovare e impostare il proprio indirizzo. L'indirizzo immesso al momento dell'attivazione o della nuova verifica sarà soggetto ai Termini di servizio aggiuntivi di Google Maps e all'Informativa sulla privacy di Google.

Spotify si riserva il diritto di interrompere o sospendere l'accesso al servizio Spotify Premium Duo immediatamente e in qualsiasi momento nel caso in cui l'utente non soddisfi i criteri di ammissibilità e in base a quanto altrimenti stabilito nei Termini e condizioni d'uso di Spotify.

3. Disdetta

L'utente può disdire l'Abbonamento Premium Duo in qualsiasi momento effettuando l'accesso al proprio account Spotify e seguendo le istruzioni visualizzate nella pagina Account, oppure facendo clic qui e seguendo le istruzioni. Se il titolare dell'account principale disdice l'Abbonamento Premium Duo, l'account principale e quello secondario passeranno automaticamente al Servizio Spotify Free.

4. Disponibilità dell'Abbonamento Premium Duo

Spotify si riserva il diritto di interrompere, modificare o sospendere l'Abbonamento Premium Duo integralmente o parzialmente, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Trascorso tale termine, Spotify non sarà tenuta a mantenere o accettare eventuali ulteriori sottoscrizioni all'Abbonamento Premium Duo.

5. Altre restrizioni

A. I buoni regalo Spotify e le carte prepagate a circuito chiuso non possono essere utilizzati come metodo di pagamento valido per l'Abbonamento Premium Duo.

B. Non è possibile applicare altri sconti.

C. Non sono previsti rimborsi o accrediti per gli abbonamenti mensili parziali.

D. Spotify comunicherà all'utente qualsiasi variazione di prezzo, che l'utente potrà accettare o rifiutare in conformità ai Termini e condizioni d'uso di Spotify.

E. Nota: se l'utente è titolare di un account Premium, iscrivendosi al piano di Abbonamento Premium Duo accetta che non sono disponibili rimborsi per la modifica del suo piano Premium corrente prima del termine del periodo di abbonamento pagato. Al momento dell'iscrizione, l'utente passerà immediatamente all'Abbonamento Premium Duo e il suo accesso al servizio Spotify Premium non subirà interruzioni; tuttavia, rinuncerà a eventuali periodi di tempo relativi al piano Premium corrente non utilizzati e già pagati, inclusi i giorni di prova gratuiti rimanenti.

Contracting entity:

Spotify AB